Vivere all’aria aperta con la magia del colore

Home » Tendenze » Vivere all’aria aperta con la magia del colore | 16 maggio 13

Vivere all’aria aperta con la magia del colore

Pin It

Giornate con temperature più elevate e cielo limpido immediatamente ci catapultano con la mente verso le calde giornate estive e la magia dei suoi colori: è ora di arredare i nostri giardini e le nostre terrazze per poter sfruttare al meglio gli spazi all’aria aperta, in ogni singolo momento della giornata.

In linea con le tendenze del recente Salone del Mobile, le proposte per l’arredo giardino presentate dagli importanti nomi dell’arredamento sono tutte inondate di colore, di brillantezza, di freschezza e brio! Dopo anni di nero e bianco, di arredamenti certo sobri ed eleganti, arrivano sedie e tavoli dalla personalità forte: così l’arredo si colora per portare allegria nel nostro giardino, senza mimetizzarsi con i colori della natura.

Chi ha portato il colore in giardino più di tutti è Emu, leader nell’arredamento per esterno, con il suo design e la sua qualità 100% italiana, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Bahama – sedia sdraio Emu

Le collezioni 2013 dedicate all’arredo esterno propongono sedie, tavoli, lettini e complementi in una vastissima gamma colori, osando anche con il lilla, il blu, l’azzurro e il giallo; non mancano certo i colori più naturali, per accontentare anche i gusti più classici, ma la tendenza è proprio quella di vivere con spensieratezza i nostri spazi all’aria aperta.

Kontiki – divano Emu in teak e metallo

Diversi sono i colori, ma diversi sono anche i materiali utilizzati in queste nuove collezioni. Il legno è sempre una scelta ricca di fascino e calore che trova nuova vita con le laccature o i trattamenti effetto naturale; il metallo è pratico, non richiede manutenzione e permette di realizzare forme sempre più innovative; i materiali plastici sono ideali per gli ambienti giovani e allegri.

Snow 300 – sedia Pedrali in polipropilene

Tutti i prodotti sono trattati per resistere alle intemperie grazie a procedimenti brevettati e che rendono il metallo, il legno o le materie plastiche inattaccabili dagli agenti atmosferici e dall’effetto dei raggi UV.

Phantom – divano Domitalia in polietilene

Vivere all’aria aperta con la magia del colore e con la garanzia che duri nel tempo!

CS1271 CROSSOVER – Pouf Sgabello Tavolino Calligaris

Tags: , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>