Visione a 360° gradi, per la soddisfazione dei “perfettini”!

Home » Mondo e-commerce » Visione a 360° gradi, per la soddisfazione dei “perfettini”! | 11 marzo 14

Visione a 360° gradi, per la soddisfazione dei “perfettini”!

Pin It

Scegliere un prodotto on-line non è facile. Tanti di noi conservano ancora delle remore sull’e-buying perchè comprare ciò che non si vede dal vivo lascia spesso dei dubbi. Per conoscere al meglio un prodotto, catturarne i dettagli e le qualità devo poterlo toccare con mano, guardarlo da vicino e da ogni prospettiva.  Ma online com’è possibile? Immagini, ambientazioni, misure dettagliate, pesi e informazioni tecniche sono importanti, ma spesso non bastano e non ci fanno capire e scoprire a pieno il modello che ci interessa.

Guarda ad esempio la splendida sedia L’Eau di Calligaris a questo link o il video dimostrativo del servizio 360, che permette di ingrandire un’immagine fotografica realizzata in alta definizione, far ruotare il prodotto per osservare le diverse angolazioni, zoomare i dettagli, consentendo una scelta consapevole e comoda, online.

In modo interattivo, semplice e pratico con questo sistema sedie, tavoli e complementi d’arredo vengono riscoperti in una nuova veste e sviscerati fino all’ultimo dettaglio, per i maniaci della perfezione!

La realizzazione di immagini originali realizzate a 360° è un sistema innovativo, che inserito nelle schede di presentazione di un prodotto perfeziona il processo di consultazione, valorizzano la qualità dei materiali e l’estetica del design made in Italy, garantendo una scelta senza pentimenti.

Cerca il logo 360° su Sediarreda.com,  il modo di presentarsi che fa la differenza!

 

 

Tags: , , , , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>