Tonin e l’eleganza del made in Italy

Home » Novità » Tonin e l’eleganza del made in Italy | 28 aprile 14

Tonin e l’eleganza del made in Italy

Pin It

Punta tutto sullo stile made in Italy l’offerta Tonin Casa per il 2014, tanto che il catalogo novità si chiama proprio “Italian Mood”.

Se cercate un mobile per la vostra casa che rispecchi una forte personalità, i tavoli Tonin Casa sono la scelta giusta. Tra le idee innovative presentate al Salone del Mobile di Milano spicca la collezione Arpa, un programma che abbina tavolo, libreria e consolle, ispirato alle note musicali. Il basamento del tavolo è in legno termo curvato rivestito di noce o rovere scuro e ricorda uno strumento musicale. Un disegno audace che dà vita ad una scultura in vero stile italiano. Il piano può essere scelto tra diversi materiali: vetro, legno o marmo.

In alternativa potete scegliere l’originale tavolo Ventaglio. Il piano poggia su una base che sembra aprirsi su diversi livelli di profondità, un tocco di colore unico che può dare un twist primaverile al salotto o alla sala da pranzo.

Per il salotto, invece, tra le novità del Salone del Mobile di Tonin Casa

vogliamo anche segnalarvi Cora, un elegante tavolino con struttura cromata in oro e piani in vetro che si fondono in un morbido gioco di forme dalle svariate dimensioni. Le sedute Asti, rivestite in pelle, pelle fiore, pelle nabuk o ecopelle, possono abbinarsi al meglio a questo tavolo altamente personalizzabile, disponibile anche in un elegante total black.

Tonin casa da 30 anni porta alta la bandiera del design italiano con creazioni uniche, sintesi di bellezza e funzionalità.

Tags: , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>