Sediarreda racconta il colore e la magia del legno

Home » Tendenze » Sediarreda racconta il colore e la magia del legno | 21 marzo 14

Sediarreda racconta il colore e la magia del legno

Pin It

Mobile moderno DuexDue

“Per fare un tavolo ci vuole il legno” e Sediarreda di legno se ne intende. Il legno contiene aromi, profumi, colori e riscalda immediatamente l’ambiente domestico regalando un clima di serenità e sicurezza. Noce, frassino, pino… sono tante le essenze e le tinte che caratterizzano questo materiale antico, ma sempre attuale. Le venature sono una caratteristica distintiva del legno, danno tono e carattere all’ambiente: rustico nel caso di pino e abete, moderno se scegliamo faggio o frassino. Di sicuro questo materiale è l’attore protagonista della cucina, ma offre molte opportunità d’arredo anche in soggiorno.

Avete mai pensato di scegliere un mobile dalla linea slanciata e moderna che nasconda, tra ripiani e appoggi, capienti cassetti per custodire accessori, riviste e altri piccoli oggetti?

O scegliere un tavolo dalle dimensioni importanti, ideale per accogliere molti ospiti, ma anche per essere utilizzato nel tempo libero per i giochi dei ragazzi?

Per garantire al vostro mobile in legno un aspetto sempre perfetto è sufficiente solo un po’ di attenzione! Per eliminare polvere e impronte potete utilizzare un prodotto specifico per il legno -ne trovate facilmente in commercio di molte marche- oppure utilizzate un panno umido.

E voi, quale mobile o complemento d’arredo preferite in legno?

Tavolo Slash di Colico Design

Tavolo-Kiev-Idealsedia

Tavolo Kiev di Idealsedia

 

 

Tags: , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>