Progetto H124: come funziona

Home » Eventi » Progetto H124: come funziona | 01 aprile 14

Progetto H124: come funziona

Pin It

E’ iniziato il countdown di Progetto H124, l’iniziativa ideata da Sediarreda.com che, in collaborazione con l’Istituto Europeo del Design (IED), il prossimo 8 aprile racconterà in diretta sui canali social il Salone Internazionale del Mobile.

Ma come si svolgerà l’evento e come seguirlo? 

Al via dell’esposizione milanese, alcuni studenti dei corsi IED di copywriting e art direction – Filippo Di Lorenzo, Anna Lentini, Elisabetta Doria e Teresa Borrelli – vestiranno per Sediarreda.com i panni di speciali e-reporter dell’esposizione milanese. I giovani saranno coordinati dal docente Antonio Incorvaia, co-autore del romanzo Generazione Mille Euro, pubblicato in 8 paesi e da cui è stato ispirato il film di Massimo Venier, e coordinatore del master IED in Digital Media Management. Tutti gli aggiornamenti creeranno in tempo reale un insolito racconto multimediale e ipertestuale da seguire attraverso l’hashtag ufficiale #H124 in diretta sugli account Facebook, Twitter e Instagram di Sediarreda.com e IED Milano.

Ovunque voi siate, scoprite con noi le novità della 53ma edizione della fiera internazionale del design più importante al mondo. Non vi resta che accomodarvi, scegliere il vostro social network preferito o seguire gli aggiornamenti dal nostro blog Mydesignmagazine. Restate connessi!

Tags: , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>