Move, lo sgabello senza stress

Home » Novità » Move, lo sgabello senza stress | 01 aprile 14

Move, lo sgabello senza stress

Pin It

Sgabello ergonomico Move

Tra le caratteristiche importanti di una seduta c’è sicuramente l’ergonomia, che assicura al nostro corpo un postura corretta evitando inutili situazioni di stress fisico.

Tra le soluzioni più interessanti sul mercato c’è Move di Variér, la sedia-sgabello perfetta per chi passa molte ore alla scrivania, ma utilizzabile facilmente in qualsiasi stanza della casa.

Grazie ai suoi 360 gradi di movimento assicurati dalla base basculante, Move consente di assumere diverse posizioni e, soprattutto, di trovare la posizione eretta più confortevole. Inoltre è regolabile in altezza per adattarsi alla statura di ogni utilizzatore garantendo performance ottimali.

L’originale sedile a forma di sella impedisce di scivolare anche quando le gambe sono in posizione verticale, alleviando la spina dorsale e permettendo di respirare con maggiore profondità.

Move segue il corpo nei movimenti e, favorendo un continuo esercizio per la muscolatura, lo mantiene attivo. Studiato per presentarsi compatto e leggero, può essere comodamente spostato da una stanza all’altra. Con Move è davvero facile stare sempre più dritti e più comodi ovunque vogliate accomodarvi!

Tags: , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>