Mobili in…soggiorno

Home » Tendenze » Mobili in…soggiorno | 10 marzo 14

Mobili in…soggiorno

Pin It

Il soggiorno: luogo di relax, di serate in famiglia o con gli amici, di pomeriggi domenicali trascorsi davanti alla TV. Vi è mai capitato di pensare che questa stanza della casa sia troppo piccola e di non avere sufficiente spazio per muovervi?

Libreria girevole Demetra

Con qualche piccolo accorgimento è possibile ottenere da subito un ambiente più arioso e accogliente, anche senza demolire le pareti!

Chiudete gli occhi e cominciate a concentrarvi su colori, luce e disposizione degli arredi. Per creare nuovi spazi in soggiorno, la prima parola d’ordine è essere minimal, in linee e numero di pezzi. La seconda è, invece, ordine, da ottenere con contenitori ad hoc , portariviste  e altri complementi  per evitare l’inutile ingombro degli spazi.

Mobili sospesi  che sembrano galleggiare, tende arricciate ai lati per illuminare meglio l’ambiente e “alzare” il soffitto, un grande tappeto con motivi geometrici per ampliare le superfici. Sono solo alcune delle soluzioni per rendere la vostra stanza preferita più spaziosa e luminosa, tutta da vivere. E il colore? Candidamente bianco, per riflettere la luce e percepire l’ampiezza dei volumi.

E’ il momento di riaprire gli occhi, adesso tocca a voi.

Tags: , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>