Kokon Club: la nuova arrivata di casa Variér

Home » Novità » Kokon Club: la nuova arrivata di casa Variér | 18 aprile 14

Kokon Club: la nuova arrivata di casa Variér

Pin It

Dopo il lancio dello scorso anno della poltrona recliner Kokon disegnata da Thomas Pedersen, è stata presentata al Salone del Mobile di Milano la nuova versione Kokon Club. Una poltroncina a pozzetto che rappresenta il moderno design Scandinavo grazie a una linea semplice e raffinata. Le cuciture sullo schienale sono un esempio dell’eleganza classica di questa seduta.
Perfetta come poltroncina lounge, Kokon Club ha dimensioni estremamente compatte. Il suo design classico la rende adatta a tutti i tipi di ambiente. Kokon Club è perfetta sia per l’appartamento in città sia per la casa tradizionale e si presta senza dubbio ad arredare anche spazi pubblici contemporanei.

Varier Kokon Club

La più importante caratteristica di Kokon Club è il movimento Active Sitting™ che rende le sedute Variér® uniche al mondo. Il meccanismo di dondolamento segue il movimento naturale del corpo e regala un comfort attivo. La rotazione a 360° rende la seduta ancora più flessibile.
La produzione Variér è specializzata in sedute ergonomiche sia per la casa che per l’ufficio; ogni seduta è frutto di attenti studi e ricerche mirate alla creazione di un prodotto in grado di garantire il movimento del corpo anche in posizione seduta, assicurando il benessere della schiena e al tempo stesso un design ricercato.
Con Kokon Club si amplia la gamma delle esclusive sedute Variér, tutte in grado di coniugare ergonomia con estetica, funzionalità con gusto.

Tags: , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>