Sempre più trasversale e innovativa, oggi Kartell è riuscita a creare un vero e proprio lifestyle Kartell.
Da più di 60 anni leader del design a livello internazionale, l’Azienda prosegue con la sua politica di brand extension e lancia sul mercato la collezione di fragranze per la casa: originali e raffinati diffusori di essenze per l’ambiente firmati dall’architetto Ferruccio Laviani.
8 profumazioni, 4 tipologie di diffusori in diverse declinazioni di forme e colori, per una linea di quasi 70 referenze. I “nasi esperti” che hanno partecipato al progetto coordinato da Laviani arrivano da alcune delle più importanti case essenziere: Annie Buzantian, Honorine Blanc e Fabrice Pelegrin (Firmenich), Mathieu Nardin (Robertet), Celine Ripert (Mane), Sébastien Plan e Marie Hugentobler (Cosmo International).



Colore, originalità, innovazione tecnologica e design incontrano profumazioni fresche e delicate, frizzanti, intense ed avvolgenti, per dar vita a veri e propri oggetti home decor, in perfetto stile Kartell.
Kartell Fragrances spazia dalle candele profumate a forma di dado, caratterizzate da angoli arrotondati e geometrie circolari, ai diffusori per ambienti ad anfora finemente lavorata.




Si aggiungono alla collezione gli eleganti diffusori elettronici a trama multi-circolare e gli eclettici anelli sovrapposti che, giocando sulle forme, permettono di regolare l’intensità delle essenze.
Infine gli spray per ambienti che, impreziositi da una texture a righe che si apre a raggera, diventano vere icone di design.

