Giardino e terrazzo total white: 12 idee arredo

Home » Consigli d'arredo, Evidenza » Giardino e terrazzo total white: 12 idee arredo | 26 marzo 15

Giardino e terrazzo total white: 12 idee arredo

Pin It

Le temperature si alzano e non vediamo l’ora di ricominciare a goderci il giardino e il terrazzo, per beneficiare delle giornate di sole: il buonumore infatti fa rima con i barbecue e i primi pranzi all’aperto, in famiglia o con gli amici. Per ospitare questi momenti di relax, quest’anno la tendenza è il giardino arredato in total white: una soluzione chic e sofisticata, che ricorda i suggestivi panorami delle soleggiate isole greche, dove il bianco delle case illumina interi paesi.

Eleganza e freschezza: sono queste le sensazioni che trasmette il bianco, destinato a rischiarare anche le serate estive trascorse a chiacchierare fino a tardi.

 

 

 

 

Per allestire l’area esterna le parole d’ordine sono design e robustezza contro gli agenti atmosferici: massima praticità con tavoli e sedie realizzati in materiali plastici, dalla elevata resistenza al calore e di semplice manutenzione. Antimacchia, antigraffio e facili da pulire, sono soluzioni in cui la creatività nel design e nel colore si esprime ai massimi livelli.

Di grande fascino gli arredi outdoor con il leitmotiv dell’intreccio: in rattan sintetico, per ottenere atmosfere classiche senza rinunciare alla resistenza a raggi UV e intemperie, oppure in metallo, per spazi dal gusto più contemporaneo.

 

 

 

 

 

Accanto all’area dedicata a pranzi e cene, formata da tavolo e sedie in look total white, in giardino o in terrazzo possono essere allestiti degli angoli salotto formati da comodi divani, poltrone e un tavolino trasformabile con postazioni adatte a pranzare comodamente seduti nella zona relax.

In quest’area non possono mancare le piante, ideale complemento per uno spazio rilassante. Anche il verde rigoglioso si sposa perfettamente con il colore bianco: il nostro consiglio è di optare per vasi bianchi con luce interna, la sera produrranno un effetto spettacolare illuminando il giardino in modo veramente originale.

Tags: , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>