Domani appuntamento con Progetto H124

Home » Eventi » Domani appuntamento con Progetto H124 | 07 aprile 14

Domani appuntamento con Progetto H124

Pin It

Domani, a partire dalle ore 10.00, tutti sintonizzati sui nostri canali social per seguire la diretta del Salone Internazionale del Mobile grazie al Progetto H124, ideato da Sediarreda.com in collaborazione con l’Istituto Europeo del Design (IED). Gli studenti, e-reporter per un giorno, creeranno in tempo reale con post, tweet, immagini e video un ricco e insolito racconto multimediale e ipertestuale dell’esposizione milanese. La loro visione darà vita a un inedito “romanzo” del mondo da H124, l’altezza media dello sguardo da seduti.

I canali principali su cui seguire gli aggiornamenti in tempo reale saranno Twitter – profilo @sediarreda - e Instagram – profilo sediarreda – utilizzando l’hashtag ufficiale #H124 su cui inizieremo a tweettare e pubblicare foto sin dall’apertura dei cancelli.

Per chi invece è appassionato di Facebook, la nostra pagina ufficiale https://www.facebook.com/sediarreda sarà comunque aggiornata. Direttamente da lì potrete accedere  anche a Twitter e Instagram grazie alle Tab, identificate con il logo di ciascun social, installate sulla pagina subito dopo il tasto “Mi Piace”.

Infine, potrete seguire tutti gli aggiornamenti anche direttamente qui sul nostro blog MyDesignMagazine dove sono visibili tutti i contenuti più recenti dei nostri canali social.

Vi aspettiamo!

Tags: , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>