Bottone: sedersi sul design italiano con BoZu

Home » Novità » Bottone: sedersi sul design italiano con BoZu | 26 marzo 14

Bottone: sedersi sul design italiano con BoZu

Pin It

Siete stufi di sedervi sulle solite sedie? Avete bisogno di uno sgabello alto per la vostra cucina all’americana? Volete un tocco ironico per arredare il vostro soggiorno o la vostra sala degustazione? Bottone e Bottone Alto sono i prodotti per voi.

Le nuove creazioni di BoZu – Italian workshop design vogliono offrire un punto di vista non convenzionale sul design…e ci riescono!

Bottone si adatta bene ad ogni ambiente grazie alla sua versatilità e alla varietà di colori proposti: la sua seduta ricorda proprio un bottone, curata nel minimo dettaglio grazie alla cuciture realizzate a mano.
La struttura in legno di quercia naturale invece dona allo sgabello un carattere artigianale.
La morbida ecopelle è disponibile nelle combinazioni azzurro e marrone scuro, giallo e porpora, marrone chiaro e marrone scuro, porpora e grigio, blu e verde acido, marrone scuro e rosa: insomma ce n’è per tutti i gusti! Perché non abbinarlo a un tavolone in legno grezzo, scegliendone uno per colore?

Bottone è l’ideale anche per arredare con gusto e colore un locale pubblico: disponibile sia “ad altezza sedia” sia come sgabello, si presta sia agli ambienti eleganti grazie alla sua ironia, sia a quelli moderni, rustici e di design.

Tags: , , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>