BipSit: il design su misura

Home » Novità » BipSit: il design su misura | 02 marzo 11

BipSit: il design su misura

Pin It

Nasce da un progetto tutto italiano. E’ la sedia BipSit.

L’idea si ispira alla possibilità di fornire moltissime soluzioni di colori e materiali in un unico modello di sedia, garantendo effetti diversi per ambienti diversi.

Sedia in legno e cuoio personalizzabile nella struttura, schienale e seduta

La struttura è in legno di faggio massello e cuoio rigenerato, che combinati tra loro nelle diverse tinte danno vita ad un prodotto completamente personalizzato. E’ infatti possibile scegliere sia il materiale che la tinta con cui si realizzano la seduta, la struttura e lo schienale, creando moltissime combinazioni.

La sedia design BipSit è un brevetto internazionale che unisce uno stile unico con la lavorazione innovativa dei materiali. La seduta e lo schienale sono raccordati in alluminio pressofuso e tutte le lavorazioni sono realizzate artigianalmente in base alla scelta del cliente.

L’ergonomia dello schienale  curvato invita ad assumere una postura rilassante ed ideale sia per un utilizzo quotidiano in ambito residenziale che per la realizzazione di ambienti pubblici ricchi di fascino e personalità.

Tags: , , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

2 Responses to: BipSit: il design su misura

  1. Angela scrive:

    Quanto costa la sedia bipsit

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>