E’ arrivata l’estate! Siete attrezzati con il lettino giusto?

Home » Consigli d'arredo » E’ arrivata l’estate! Siete attrezzati con il lettino giusto? | 27 giugno 14

E’ arrivata l’estate! Siete attrezzati con il lettino giusto?

Pin It

Con il 21 Giugno è ufficialmente iniziata l’estate! Sole, caldo, brezza, mare e spiaggia ci stanno attendendo…ma siamo attrezzati con il giusto arredo che ci garantisca tanto relax?

Per rilassarsi comodamente al sole o sotto le fronde di un albero in giardino vengono in mente immediatamente i lettini: impilabili, regolabili, dotati di ruote, cuscini e tavolini a scomparsa, i lettini prendisole sono in grado di soddisfare proprio tutte le esigenze.

Il loro uso più comune è quello in spiaggia o a bordo piscina, ma negli anni sdraio e lettini sono diventati complementi d’arredo per terrazzi e giardini nelle nostre case, abbandonando la mera funzione di seduta, per diventare affascinanti nel design, resistenti e comodi nei materiali che li compongono, ma anche estremamente pratici nella struttura.

Se oltre alla comodità desideriamo creare uno spazio di design all’aperto, i lettini firmati Talenti rappresentano la scelta ottimale, grazie alle loro forme ricercate: un esempio è Breez/L caratterizzato dalla sinuosità della struttura in metallo, trattata per assicurare la resistenza all’aperto, resa comoda dal cuscino bianco sulla seduta. Air di Talenti è la soluzione per chi desidera conciliare la massima comodità con l’estetica: una poltrona relax dalle misure abbondanti, in grado di proteggere dal sole, dal vento, ma che consente di regolare l’esposizione al sole grazie alla sua capote regolabile.

Emu, specialista nell’arredo outdoor, propone invece soluzioni dotate di ruote per una facile movimentazione e con schienali regolabili: ad esempio Ghibli e Vera sono una reinterpretazione del tradizionale lettino da spiaggia, ma con il tocco raffinato del design made in Italy.


Per gli amanti del legno anche nell’arredo outdoor, le proposte che garantiscono design, comodità e praticità non mancano: Harmony e Mirage sono realizzati in robinia, prodotti dalla qualità italiana e garantita dal marchio Medeot. Con tavolino a scomparsa, ruote e schienale regolabile, consentono di arredare con la naturalezza del legno e la sua elevata resistenza i nostri giardini all’aperto.

Da non dimenticare una delle soluzioni più pratiche e anche più economiche per rilassarsi all’aperto: lettini in resina rinforzata con fibra di vetro e seduta in textilene sono sicuramente uno dei prodotti più venduti per l’esterno, pratici, resistenti e senza tempo.

Tags: , , , , , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>