Arredamento alla moda?  Ecco i colori tendenza dell’ autunno/inverno 2012/2013

Home » Tendenze » Arredamento alla moda? Ecco i colori tendenza dell’ autunno/inverno 2012/2013 | il 25 set, 12

Arredamento alla moda? Ecco i colori tendenza dell’ autunno/inverno 2012/2013

Pin It

Così come per la moda, anche per l’arredamento ogni anno alcuni colori dettano le tendenze e quasi sempre le tonalità coincidono nei due ambiti: moda e arredamento vanno infatti di pari passo e si trovano assolutamente in sintonia, condividendo le emozioni che ogni colore comporta e incorporandole in un prodotto finito, abito o mobile che sia.

Le personalità più classiche prediligono sicuramente i colori neutri, sempre di moda , facilmente abbinabili e che permettono di creare un abbigliamento o un arredamento sempre al passo con i tempi, che non osa ma che al tempo stesso non stona.

Le personalità più vivaci o irrequiete apprezzeranno invece le proposte che la moda e l’arredamento presentano su passerelle o fiere internazionali e che permettono di cambiare look ogni anno.

Di seguito una breve rassegna dei colori tendenza dell’autunno/inverno 2012/2013 per un arredamento ..alla moda!

Guarda i colori autunno e inverno abbinabili nella tua casa, tappeti, tavoli, sedie, poltrone, vasi, portaombrelli e molto altro

Tags: , , , , ,

Related Posts

« Previous Next »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>