Anche l’arredo HoReCa passa per l’online

Home » Evidenza, Mondo e-commerce » Anche l’arredo HoReCa passa per l’online | 19 febbraio 15

Anche l’arredo HoReCa passa per l’online

Pin It

Se qualche decennio fa vi avessero detto che avreste acquistato dei mobili stando comodamente sul divano di casa, cosa avreste pensato? Probabilmente che si trattava di un romanzo, come 1984 di George Orwell…

E che avreste arredato un bar allo stesso modo? Più che fantascientifico!

Oggi invece tutto questo è realtà e con pochi clic è possibile informarsi e acquistare l’arredo di un locale, caffé, ristorante o hotel che sia.

Online c’è tutto quel che serve, sedie, sgabelli, tavoli, panche, arredi per il giardino, anche in offerte stock. Con il catalogo online e la possibilità di richiedere direttamente un preventivo è possibile risparmiare molto tempo: ma il servizio clienti sarà organizzato quanto quello di un normale rivenditore? Un customer service di un e-commerce ben strutturato è facilmente contattabile via telefono, e-mail, skype e chat, mezzi con cui risponde tempestivamente: allo stesso modo è in grado di offrire un servizio di consulenza che studia assieme a voi come personalizzare i prodotti scelti in colori, misure, materiali e, perchè no, con scritte o loghi.

 

 

 

 

 

 

 

Non bisogna temere il web, bensì conoscerlo: oramai internet è diventata una piattaforma talmente “democratica” da rendere accessibili anche le recensioni negative di un qualsiasi servizio o prodotto. Selezionate quindi un fornitore che registri ottime opinioni dei clienti e che offra un buon servizio clienti: in questo modo il vostro acquisto sarà al sicuro e avrete un consulente che vi possa guidare nelle scelte.

 

Tags: , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>