Acquistare senza sorprese: i campioni gratuiti

Home » Mondo e-commerce » Acquistare senza sorprese: i campioni gratuiti | 04 aprile 14

Acquistare senza sorprese: i campioni gratuiti

Pin It


Comprare online è molto comodo
, ma chi focalizza il proprio acquisto sull’aspetto cromatico del prodotto da selezionare, per esempio per creare i giusti abbinamenti, deve ricordarsi che i colori visti a monitor possono a volte differire lievemente dalla realtà. Non si tratta di “pubblicità ingannevole”, ma dipende da come tecnicamente è calibrato il monitor del vostro computer.

Per facilitare la scelta dei colori, noi di Sediarreda.com offriamo da anni ai nostri clienti uno speciale servizio gratuito di invio dei campioni.

Come funziona?  È semplicissimo: navigando sul nostro sito, noterete che alcuni articoli riportano, tra le caratteristiche in evidenza, la dicitura “Richiedi Campioni” affiancata dall’icona di una mazzetta campione. A questo punto vi basterà inviare una e-mail a info@sediarreda.com o contattare il Servizio Clienti, indicando il materiale e il colore da valutare scegliendo tra tessuti, legni o plastiche. I campioni vi saranno spediti via posta, gratuitamente e senza alcun vincolo d’acquisto.

Per fugare ogni dubbio su tinte e abbinamenti, provate questo servizio sul vostro prossimo acquisto.  Così avrete la certezza di comprare il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze!

 

Tags: , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>