9 arredi in stile fashion blogger

Home » Evidenza, Tendenze » 9 arredi in stile fashion blogger | 25 febbraio 15

9 arredi in stile fashion blogger

Pin It

È la settimana della moda e Milano si popola di fashion blogger, a caccia delle ultime tendenze. Per la città si avvistano look creativi, outfit stravaganti…e noi ci siamo immaginati come potrebbe arredare la propria casa una fashion blogger.

Sicuramente uno specchio a figura intera è fondamentale, per controllare di essere in perfetto ordine: ancora meglio se dietro la superficie specchiata si nasconde una scarpiera, dove possono trovare spazio le innumerevoli paia di scarpe che accompagnano le fashion blogger!

E dove conserveranno tutti gli accessori? L’armadio non basta mai, perciò vengono in aiuto un mobile per il trucco, che cela al suo interno un piccolo specchio e dei vani portagioie, e un appendiabiti a muro che può tornare utile per appendere le collane.

Finisce la giornata passata a rincorrere le sfilate, ma in salotto sono pronte una morbida poltrona, su cui accoccolarsi per trovare un po’ di relax, e una poltroncina Mademoiselle con illustrazioni di Moschino. A portata di mano un portariviste a forma di borsetta, in cui sistemare gli ultimi numeri delle riviste di moda.

In camera, assieme ad un grande armadio, non può mancare un appendiabiti servomuto dove riporre ordinatamente i vestiti; sul comodino una lampada rosa, il colore del momento nel design, l’ultimo punto luce a spegnersi prima di andare a dormire.

In un attimo è un nuovo giorno…un’ultima occhiata allo specchio dell’ingresso, accanto al quale è già pronta la giacca, e via, pronte per affrontare un’altra giornata di sfilate!

Segui la storia anche con le immagini della nostra fotogallery!

Tags: , , ,

Ti potrebbe interessare anche:

« Precedente Successivo »

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>